venerdì 24 maggio 2019

5 cose che....




Buongiorno cari lettori,
eccoci con un nuovo appuntamento della rubrica lanciata dal blog Twins Book Lovers:



 Il tema di questa settimana è
5 personaggi filmici/televisivi di cui vorrei vedere uno spin off



Siete pronti?

Eowin e Faramir 
dalla Trilogia de Il Signore degli Anelli

Visto che io non credo che Eowin abbia davvero accettato di essere una dama che fa poco o niente dopo essersi sposata con Faramir o che lui apprezzerebbe una Eowin in modalità mogliettina devota sempre rinchiusa in casa... Ecco, penso che se proprio proprio dovessimo andare a creare uno spin off non autorizzato ed apocrifo nel mondo di Tolkien, io ce lo vedrei bene con loro due protagonisti.







Caroline Martens
dalla serie TV Killing Eve



Caroline è il capo di Eve in Killing Eve, serie TV britannica assolutamente da recuperare se ancora non l'avete mai vista. Caroline lavora per l'MI6 da tempo immemore, è scaltra, ha talento per il mondo spionistico ed è una donna che si è fatta strada in un ambiente che non deve essere facile per chi indossa la gonna. Ecco, credo che una serie TV in cui si racconta come lei sia entrata ed abbia fatto carriera nel mondo dello spionaggio inglese secondo me sarebbe fantastica.



Q
dalla serie di film dedicati a 007- James Bond


Q è un personaggio a cui non si può non voler bene. Ho adorato l'attore che lo ha rappresentato all'inizio (che forse è anche l'unico che non ha mai lasciato il ruolo fino alla sua morte, mentre tutti gli altri personaggio - da James Bond a M - sono stati rappresentati da attori diversi nel corso degli anni). Ma anche Q di adesso, rappresentato da Ben Whishaw, non è affatto male e ha legato bene con Bond. Ma mi piacerebbe vederlo protagonista di un film tutto suo, in cui non deve limitarsi a fare da spalla all'agente 007 e può finalmente esprimersi al meglio. O, quanto meno, in cui James non gli distrugge l'ennesima auto super tecnologica che Q ha preparato!





Hawkeye
dal Marvel Cinematic Universe

Dicono che sia nei piani della Marvel far uscire questa serie. E io lo spero, perché lui è il personaggio più umano del gruppo originario degli Avengers, ma è di sicuro tra i più coraggiosi (cioè, provate voi ad affrontare tutto ciò che ha affrontato lui usando solo arco e freccia e senza superpoteri, e poi ne riparliamo!) - e un po' di gloria se la meriterebbe pure lui... PS: spero di non essere l'unica a chiedersi quali casi della vita lo abbiano portato a combattere a fianco di un mostro verde, un miliardario playboy filantropo, un dio norreno, una ex spia russa e le chiappe più belle d'America!




I Malandrini
dalla serie di film dedicati ad Harry Potter

Ma un film, una serie TV, un QUALCOSA dedicato agli anni in cui ad Hogwards c'erano James Potter, Remus Lupin, Sirius Black e Peter Minus?
Che magari ci racconta anche come James e Lily si siano conosciuti, odiati e poi si siano innamorati?
Vi prego, ditemi che non sono la sola che ci spera!






Cosa ne pensate? E quali sono i vostri?
Ditemelo nei vostri commenti e.... alla prossima!






1 commento:

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...