lunedì 27 maggio 2019

Recensione: Un bacio a mezzanotte 5


Un bacio a mezzanotte 5
di Rin Mikimoto

Editore: Star Comics
Prezzo Cartaceo: € 4,50 per volumetto
Pagine: 176
Serie: Serie da 7 volumetti, in corso

Hinana è una brillante studentessa che gode della stima di tutti, e nessuno sospetta che il suo più grande desiderio sia vivere una storia d’amore da favola. Il giorno in cui il bellissimo attore Kaede Ayase capita nella sua scuola per le riprese di un film, la sua monotona quotidianità viene improvvisamente sconvolta... e ha inizio per lei una vita da vera Cenerentola!

Anche se non possono incontrarsi come tutte le coppie normali, Hinana e Kaede coltivano a poco a poco il loro amore proibito. Ma proprio quando tutto sembra scorrere senza problemi, ecco riapparire l’ex di Kaede, la bellissima Shu, che a quanto pare vuole riconquistarlo. E visto che i problemi non vengono mai da soli... il suo carissimo amico Akira rivela involontariamente a Hinana i sentimenti che prova per lei da molto tempo!



Hinana e Kaede sembra che non riescano a viversi tranquillamente la loro storia d'amore. Kaede con i suoi impegni lavorativi è sempre fuori e purtroppo il tempo per stare insieme è davvero ridotto, io capisco la sua popolarità però devo ammettere che mi piacerebbe vederlo più spesso insieme alla nostra protagonista. Hinana continua a vivere il suo sogno d'amore, ovviamente con qualche difficoltà, il fatto che Kaede stia girando un film proprio con la sua ex non la fa stare tranquilla e quando viene a sapere che lei ha tutte le intenzioni di riprenderselo le ansie e le paure si moltiplicano a dismisura. Mi piace come in ogni puntata i due protagonisti riescano a ritagliarsi dei momenti unici insieme che si rivelano divertenti e molto romantici e al lettore viene voglia di leggerne ancora ed ancora. Kaede mi ha sorpreso in questo numero e devo dire che sembra davvero il principe azzurro, aspetto di scoprirlo un po' più a fondo, mi sembra che il suo passato non sia stato ancora svelato del tutto. I personaggi secondari si stanno facendo spazio pian pianino nella trama e come sapete, dalle recensioni dei volumetti precedenti, sono molto curiosa di vedere come andrà a finire con Akira che è il migliore amico di Hinana nonché suo segreto ammiratore da tanto tempo. Akira finalmente inizia ad essere determinato e non ha più voglia di tenere nascosti i suoi sentimenti. Voglio scoprire come il suo personaggio si svilupperà in futuro e io continuo a fare il tifo per lui al momento. Ne abbiamo ancora da leggere e non mi resta che aspettare con ansia il prossimo numero e scoprire insieme il destino dei nostri amanti.


Durata totale della lettura: Un giorno
Bevanda consigliata:  Cappuccino
Formato consigliato: Cartaceo
Età di lettura consigliata: dai 13 anni




Problemi in vista per i nostri protagonisti in questo volume! Se volete vi lascio le recensioni dei volumetti precedenti:




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...