venerdì 10 maggio 2019

5 cose che

Eccoci ancora con la rubrica lanciata dal blog Twins Book Lovers, ovvero:


In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare!

 5 seguiti che potevano essere evitati




Cerco tutti i libri della- 0



1. La serie Shadowhunters


Ho amato moltissimo i primi tre libri della serie che per me si sarebbero potuti concludere benissimo così..già gli ultimi due volumi li ho trovati forzati...non sono mai riuscita poi a leggere tutti gli altri la Clare ha scritto dopo...






2. la serie de Il cimitero dei libri dimenticati




Tanto è meraviglioso l'ombra del vento quanto più è deludente il gioco dell'angelo. Zafon di sicuro aveva già in mente di scrivere la trilogia, ma il secondo romanzo della serie mi ha delusa enormemente se paragonato alla meraviglia del primo. La conclusione poi si è salvata di pochissimo..se si fosse fermato al primo romanzo avrei apprezzato di più.











3. il ciclo di Shannara


Inutile io rimago affezionata alla saga principale..il ciclo di Shannara non so ormai più da quante saghe e sottosaghe è composto..ho perso il filo e sinceramente non ci tengo a recuperarlo









4. saga dedicata a Robert Langdon


Il codice da Vinci rimane insuperabile. Gli altri due sono carini si..ma niente batte l'originale




Libro I love shopping per il baby Sophie Kinsella
5. Serie dedicata a Becky Bloomwood

bello il primo, carino il secondo dopo sono tutte brutte copie...e fanno anche poco ridere





2 commenti:

  1. Io della Clare ho letto e amato tutti i libri che ha scritto sugli Shadowhunters, è vero che inizialmente aveva probabilmente in mente una trilogia, però non trovo gli altri libri una forzatura.

    RispondiElimina
  2. Non li ho letti. La Kinsella la adoro, ma I love shopping proprio non lo sopporto. Ho letto solo I love shopping a Venezia e mi sono rifiutata di leggere gli altri.

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...