domenica 25 settembre 2016

Blogtour I Tappa: Make up ed altri disastri

Buongiorno lettori, il weekend sta per finire ma noi di Reading at Tiffany's abbiamo una sorpresa speciale per farvi tornare il buon umore!

Inizia oggi, con la prima tappa il meraviglioso blogtour del libro "Make up ed altri disastri" della bravissima Elena Triolo edito dalla Hop Edizioni.


Ben cinque tappe diverse in cinque blog diversi vi aspettano insieme a tantissime sorprese, senza dimenticare la copia in omaggio che uno di voi si potra' aggiudicare seguendo solo alcune semplicissime regole. Ma andiamo con ordine, prima di tutto vi voglio presentare il libro e l'autrice!


Make up e altri disastri
di Elena Triolo

Editore: Hop Edizioni
Prezzo : € 12,00
Pagine: 104
Data di uscita: 3 Ottobre


Make up e altri disastri Divertimento, passione o vera e propria dipendenza? Il make up è oggi una delle “attività” personali più creative e appaganti per molte donne che adorano essere aggiornate su tutto, proprio tutto, in fatto di nuance, texture, colori tendenza, blush, primer, gloss, bron-zer, ciprie compatte, matite per sopracciglia. Ci vogliono tecnica, applicazione, dedizione e costanza per ottenere l’effetto desiderato... Ma non sarà che, forse, il primo vero segreto è sentirsi bene “dans sa peau” e provare a giocare con il colore? Elena Triolo, con l’ironia che contraddistingue il suo lavoro e che ha conquistato decine di migliaia di fan sul web con la pagina Carote e Cannella, fissa in vignette situazionali le tappe di una giornata da make up addicted, tra momenti di gratificazione assoluta e abissi di frustrazione profonda. Tutto il mondo del trucco e derivati passa sotto la lente di ingrandimento della vignettista ed è analizzato con la speciale verve che caratterizza le sue illustrazioni: dalla “personalità” delle linee di eyeliner all’impressione suscitata negli altri dal tuo fiero smokey eyes, dalle conseguenze del contouring all’eccitazione indotta da un packaging speciale, dai cosme-tici profumati che compensano le mortificazioni di una dieta alle condizioni estreme in cui rifarsi il trucco rimane comunque un dovere.

Elena Triolo, con l’ironia che contraddistingue il suo lavoro e che ha conquistato decine di migliaia di fan sul web con la pagina Carote e Cannella, fissa in vignette situazionali le tappe di una giornata da make up addicted, tra momenti di gratificazione assoluta e abissi di frustrazione profonda. Elena Triolo ha tra i suoi clienti la fashion blogger Irene’s closet, Neve Cosmetics, Benefit Cosmetics, Buitoni.

 Inutile dirvi che questo libro e' davvero divertente ed e' facile riconoscersi nelle mille vignette che rappresentano momenti della vita di ogni donna. 
C'e' chi con il make up e' abituato e riesce ad ottenere dei risultati meravigliosi, chi invece e' meno esperto ma ci prova lo stesso. 


Spesso cerchiamo di utilizzare ogni trucchetto per essere sempre alla moda e a volte vuol dire anche non essere andata dal parrucchiere per rifarsi il colore:

Molto volentieri facciamo spese folli senza pensare a niente facendoci guidare semplicemente dal fattore estetico...quello che si chiama puro Shopping compulsivo!



Spero con queste vignette di avervi incuriosito e vi dico solo che e solo un assaggio, questo e molto altro vi aspettano in questo bellissimo libro che non potete assolutamente perdervi! Di seguito trovate il calendario delle varie tappe e non dimenticate che in palio, grazie alla casa editrice, uno di voi potra' ricevere in regalo una copia di "Make up ed altri disastri"!


Le regole per partecipare al giveaway sono davvero semplici e basta seguire e compilare il form che trovate di seguito. Mi raccomando non vi dimanticate di seguire tutte le tappe e commentare! 
Il giveaway inizia oggi e avra' termine il 5 di Ottobre.
Partecipate numerosi ed in bocca al lupo!


a Rafflecopter giveaway

15 commenti:

  1. Partecipoooo! O mamma mia quanto spero di vincere *___*

    RispondiElimina
  2. Partecipo, i libri della HOP Edizioni sono troppo carini, ma dopo la prima immagine con riferimento ad Elio e le storie tese, DEVO avere questo libro!

    RispondiElimina
  3. No, ma contate pure me in questi disastri di make-up.
    Tempo venti minuti e se mi guardo allo specchio altro che effetto panda - effetto Winter Soldier. Questo per intenderci -> foto

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie mille per questa possibilità!
    Adoro le strisce di Elena Triolo, mi diverte tantissimo leggerle.
    Le edizioni HOP poi sono sempre belle *_*
    Seguo il BT come Leryn (Libera tra i Libri)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  5. Ma che bel blogtour:) partecipo con piacere e incrocio le dita

    RispondiElimina
  6. che bello, sembra un libro divertente! ;) taggo le mie amiche

    RispondiElimina
  7. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10209975882332191
    partecipo condivido

    RispondiElimina
  8. ciao, partecipo con piacere, grazieee

    RispondiElimina
  9. lieta di esserci condivido con piacere partecipo con entusiasmo

    RispondiElimina
  10. Adoro le vignette di Carote e Cannella e questo libro sembra proprio carino! Partecipo e incrocio le dita.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo blogtour..partecipo e incrocio le dita...

    RispondiElimina
  12. Partecipo :) sono molto curiosa di leggere questo libro.

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...