mercoledì 13 giugno 2018

Recensione: Cose che solo aMilanoMilano


Cose che solo aMilanoMilano
di Il Milanese Imbruttito


Editore: Rizzoli
Prezzo cartaceo: € 9,00
Pagine: 192
Genere:  vario, humor

Oltre 60 massime da leggere e ritagliare. Una galleria fotografica nata sulle strade della città. Le regole fondamentali per evitare terribili giargianate. Un nuovo, imperdibile book per scoprire tutto quello che succede solo a Milano.   





Un libro irriverente, pieno di parolacce e un pizzico di aggressività che contraddistingue “il milanese imbruttito”.
Uno di quei volumi da consultare quando sei giù e vuoi farti quattro risate… che, nella vita, c’è sempre qualcuno messo peggio!
Un libro fatto di massime che parlano di tutto: dal caffè al bar, al parcheggio in terza fila; dalle vacanze alle relazioni sociali Risate garantite!
Un'impaginazione simpatica e dai colori basici e tipici delle massime del "milanese imbruttito" della pagina Facebook, con una frase che introduce "l'argomento" della massima.
Un po’ tante parolacce (i ragazzini ne andranno matti!), ma ci sta nell’ottica del personaggio imbruttito… insomma, il Milanese Imbruttito tutto può e scansatevi!


Tempo di lettura: da consultazione
Bevanda consigliata:  Crodino
Formato consigliato: cartaceo
Età di lettura consigliata: dai 14 anni
 




"Zerosbatti di dialogare, soprattutto alle 8 del mattino. Ma che voglia hai? il Milanese imbruttito se sente che la porta del vicino si sta aprendo aspetta un attimo prima di uscire




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...