martedì 4 settembre 2018

Autori Italiani: Novità ed anteprime

 Tornano i nostri autori italiani, nuove uscite e novità editoriali davvero da non perdere!


I doni di Julia: Grande Guerra, Grande Amore
di Ellen Gable e tradotto da Daniela Mastropasqua

 

Prezzo: € 16,03
Editore: FQ Publishing through Babelcube Inc
Pagine: 178



Il primo capitolo di una trilogia intitolata Grande Guerra, Grande Amore. 

Da piccola Julia ha iniziato a comprare regali per il futuro marito, un uomo il cui aspetto e personalità sono definite nella sua mente, un uomo al quale lei si rivolge come "il mio amato". Subito dopo gli Stati Uniti entrano nella Grande Guerra e Julia si offre impulsivamente volontaria come operatrice sanitaria, senza una vera esperienza né formazione. Scoraggiata dalla realtà della guerra, Julia abbandonerà la ricerca del suo amato? Il suo ingenuo gioco dei regali la distrarrà dal riconoscere il Vero Amore? Da Philadelphia a una Francia dilaniata dalla guerra, seguiamo Julia nel  percorso che la porterà da essere una giovane ragazza mondana a una compassionevole volontaria.






I figli di Cardea
di Alessio Del Debbio

Prezzo Cartaceo: € 19,50
Editore: Edizioni Il Ciliegio
Pagine: 416
Genere: Fantasy contemporaneo

Dopo lo scontro alla Grande Quercia, gli ulfhednar del Vello d’Argento sono senza un Alfa e temono attacchi da parte dei Figli di Cardea. Daniel cerca di addestrare i nuovi membri del branco, la Dottoressa è tormentata dai fantasmi del suo passato, Dominic, infine, medita vendetta, incolpando Ascanio e Daniel della morte di sua madre.
Quando un nuovo branco invade l’Appennino, i Figli di Cardea decidono di sferrare l’attacco finale, per cancellare lupi e stregoni dalla penisola. Nel frattempo, Ascanio è scomparso…

I Figli di Cardea è il secondo capitolo della trilogia Ulfhednar War, iniziata con La guerra dei lupi.

Daniel non seppe rispondergli.
A parole, del resto, non era mai stato bravo.
Era un lupo e tra i lupi bastavano i gesti.

Ambientato in Toscana, tra Viareggio e le montagne della Garfagnana, il libro mescola mitologia nordica e celtica a storia e leggende toscane, alternando, con ritmo incalzante e colpi di scena, capitoli nel presente e altri nel passato. 


 Trovate qui il sito dell'autore.

2 commenti:

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...