giovedì 27 settembre 2018

Review Party: Dopo tutto sei arrivato tu

Oggi partecipiamo al Review Party dedicato all’ultimo libro di Karina Halle edito dalla Newton & Compton, un libro divertente e pieno di humor con un pizzico di piccante.



Dopo tutto sei arrivato tu
di Karina Halle


Editore: Newton & Compton
Prezzo cartaceo: € 12,00
Prezzo ebook: € 4,99
Titolo Originale: After all
Pagine:  320
Genere:  Romance, New Adult

Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è quello che la sua agente vuole far credere. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta solo di riabilitare la sua reputazione, perché negli ultimi tempi Emmett è balzato all’onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti poco opportuni. Se non vuole ritrovarsi relegato a interpretare per sempre ruoli secondari, deve rendere più presentabile la sua immagine. Alyssa Martin è insoddisfatta e frustrata: il lavoro che fa è noiosissimo e i suoi appuntamenti sono un fallimento dopo l’altro. Possibile che l’uomo giusto per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della “brava ragazza” immortalata insieme all’attore, e gli agenti di Emmett premono perché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto…




Emmett Hill è un attore televisivo che, ultimamente, ha avuto una bella dose di cattiva pubblicità a causa dei suoi scatti d'ira in pubblico. Per essere onesti, sembra che i paparazzi amino provocarlo nella speranza di scattargli foto mentre è infuriato.
 Durante il matrimonio del suo migliore amico, Emmett incontra Alyssa Martin, che è una delle damigelle d'onore. Ne è immediatamente attratto! La carica erotica è esplosiva sin dall'inizio e mi è piaciuta lìidea che che Alyssa fosse "off-limits" per Emmett.
La ragazza non è minimamente impressionata da lui e gli fa capire che pensa che sia solo un brillante attore di Hollywood alla ricerca di una facile preda. Tuttavia, alla fine della serata (e dopo diversi cocktail!!!) i due finiscono per condividere un momento infuocato durante il ricevimento di nozze.
Peccato che il loro bacio finisce su alcuni siti online di gossip del giorno successivo e che Alyssa attiri molto l’attenzione del pubblico, non essendo affatto il genere di ragazza che, solitamente, appare vicino ad Emmett.
Dopo che l’agente di quest’ultima gli consiglia un “restyling dell'immagine”, Emmett decide di sfruttare a suo vantaggio la situazione (dato che stare con Alyssa gli dà un’immagine di bravo ragazzo che ha messo la testa a posto) e propone un accordo alla ragazza: e fingersi la sua fidanzata per 6 mesi in cambi di 40mila dollari.
Alyssa, che non è soddisfatta della sua carriera, decide di accettare in modo da poter realizzare i suoi sogni nel cassetto dopo aver incassato i soldi.
Ma dove inizia l’inganno e finisce la realtà?
Si sa, in amore, tutto può succedere e anche due poli opposti come Emmett e Alyssa capiranno che con i sentimenti, non si scherza!
Due personaggi simpatici a cui ci si può affezionare, ma, onestamente, che non regalano niente di nuovo.. mi hanno ricordato alcuni dei protagonisti di altri romance che ho letto. Tuttavia, tra insicurezze, gag comiche e scene hot “Dopo tutto sei arrivato tu” è un libro leggero e divertente che vi farà sorridere e divertire!


Tempo di lettura: Due giorni
Bevanda consigliata: Granita al Limone
Formato consigliato: Ebook
Età di lettura consigliata: dai 16 anni
Sito dell'Autore: Karina Halle
 




"“Non sei mai stata qui, vero?”
“Ti sembro una che frequenta il bar di uno yacht club?”
“Ehi, cos’hai contro quelli che frequentano il bar di uno yacht club? Io sono uno di loro”
“Tu sei sicuramente qualcosa”


Non perdetevi le recensioni degli altri blog che partecipano a questo Review Party!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...