sabato 8 settembre 2018

Recensione: Il fratello della mia migliore amica


Il fratello della mia migliore amica
di Kendall Ryan


Editore: Newton & Compton
Prezzo cartaceo: € 9,90
Prezzo ebook: € 3,99
Titolo Originale: The Room Mate
Pagine:  256
Genere:  Romance

L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.   





Se dovete ancora andare in vacanze e avete bisogno di una lettura divertente e “spensierata”, questo libro fa per voi!
Devo ammettere che ero un po’ scettica dopo aver letto la descrizione del libro. L'idea che Cannon fosse un dio del sesso di cui le donne diventavano ossessionate dopo aver assaporato ciò che poteva fare tra le lenzuola era un po’ maschilista ed inverosimile per me… ma ho voluto tentare la lettura perché sembrava anche un libro divertente… e così è stato! Se siete in spiaggia, occhio, potrebbe scapparvi qualche risata a bocca aperta che attirerà sguardi dubbiosi! ;-)
Cannon, studente di medicina, viene sfrattato dal suo appartamento dopo un incidente con la sua pazza psicopatica ex-ragazza (eddai, come la si deve chiamare una così?? Leggete e mi direte!). 
Dall’altra parte abbiamo Paige, la migliore amica della sorella di Cannon, che, quando viene contattata dall’amica, accetta con riluttanza di ospitare il fratellino a casa sua. Paige conosce Cannon sin da quando erano bambini (anche se non si vedono più da 5 anni) ed è disposta a sacrificare la sua tranquilla routine casalinga per un paio di mesi, solo per aiutare la sua migliore amica.
C’è un problema cara Paige. Ti ricordi il fratellino sfigatino un po’ secchione della tua migliore amica? Ecco, dimenticatelo! Cannon non è più il ragazzo nerd che Paige ricorda della sua infanzia. È diventato un uomo bello, muscoloso sexy e di successo… ahi, ahi!
La chimica sessuale tra i due è palese fin dall'inizio e non farà che aumentare fino all’inevitabile “fattaccio”. I due, però, non hanno fatto i conti con la realtà e non basterà un solo “assaggio” per placare la chimica che esiste tra i due. Nonostante siano molti i deterrenti che li spingerebbero a non stare assieme (prima fra tutti l’amicizia tra Paige e la sorella di Cannon!), i due continuano la loro relazione, anche se rimane segreta.
Ci saranno degli eventi abbastanza tragici che metteranno a dura prova la loro relazione. La carica emotiva sarà alta e le decisioni sbagliate si accumuleranno. In men che non si dica, tutto ciò che stavano costruendo sembrerà sgretolarsi sotto i loro piedi… riusciranno a cavarsela? Ve lo lascio scoprire!
Questo libro è uno “standalone” che fa parte della serie 'Roommates'. Tutto sommato ho pensato che fosse una lettura adatta per l’estate, divertente e spensierata e ve la consiglio se avete ancora delle vacanze da fare o se volete una lettura leggera che vi metta di buonumore!


Tempo di lettura: Due giorni
Bevanda consigliata: The freddo al Limone
Formato consigliato: Ebook
Età di lettura consigliata: dai 16 anni
Sito dell'Autore: Kendall Ryan
 




"A volte non c’è una seconda possibilità"




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...