venerdì 11 maggio 2018

5 cose che...

Eccoci ancora con la rubrica lanciata dal blog Twins Book Lovers, ovvero:


In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare!

5 cibi/snack da lettura










1. Caffè

Il caffè è l'unica cosa che riesce a farmi svegliare la mattina, senza non può cominciare la mia giornata, ed è la stessa bevanda che mi consola quando una lettura non mi entusiasma, o quando al contrario, ho bisogno di un po' di quella carica per rimanere più a lungo sveglia perché voglio finire un libro a tutti i costi! 











2. Cappuccino


Raramente leggo un libro di prima mattina, non ho il tempo necessario per farlo, ma la domenica che porta con sé i risvegli lenti, mi prendo un po' di tempo per me, mi preparo un buon cappuccino e mi concedo la lettura di un buon libro.







3. Tè freddo allo zenzero

Quando cominciano ad arrivare le belle giornate, preferisco passare il tempo che dedico alla lettura al sole, e con in mano una tazza di tè freddo, meglio se allo zenzero, il mio preferito. 






4. Pop corn

So che i pop corn sono più uno snack da cinema, ma volete mettere la lettura di un libro avvincente mangiando pop corn uno dietro l'altro? Vi assicuro che non c'è niente di meglio che "sfogare" la suspense della lettura sui pop corn!








5. Biscotti con gocce di cioccolato

Io mangerei il cioccolato 24h su 24, penso che sia una dolce coccola per il palato, poi se si trova all'interno di un biscotto, la coccola è doppia, quindi perfetti da mangiare in perfetto relax con un buon libro, d'amore anche perché no, sarebbe il connubio perfetto!






Voi miei cari lettori, cosa "sgranocchiate" e cosa preferite bere durante la lettura? Aspetto come sempre di leggere i vostri commenti!



8 commenti:

  1. Ciao, ottime scelte! Abbiamo in comune il thè e i popcorn; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/05/5-cose-che-27-5-snackbevande-da-lettura_11.html

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Vedo che molte avete inserito il caffè!! Io non sono un'amante del caffè, però amo il cappuccino! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cappuccino è perfetto soprattutto con una spolverata di cacao! *-*

      Elimina
  3. Ciaoo! Allora, io ADORO il tè, ma quello allo zenzero non lo sopporto proprio ahahah

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...