venerdì 4 maggio 2018

Blogtour "La scrittrice del mistero": Vincitore

Inizio ringraziandovi per aver partecipato a questo speciale ed è arrivato il momento di decretare il vincitore di una copia del bellissimo "La scrittrice del mistero" di Alice Basso:



Prima di concludere questo blogtour volevo anche ringraziare la casa editrice Garzanti e tutti i blogger che hanno partecipato!


La scrittrice del mistero
di Alice Basso

Editore: Garzanti Libri
Prezzo cartaceo : € 17,90
Prezzo ebook: 9,99€ 

Pagine: 336

Per Vani Sarca fare la ghostwriter è il lavoro ideale. Non solo perché le permette di restarsene chiusa in casa a scrivere, in compagnia dei suoi libri e lontano dal resto dell’umanità, per la quale non prova grande simpatia. Ma soprattutto perché così può sfruttare al meglio il suo dono di capire al volo le persone, di anticipare i loro pensieri, di ricreare il loro stile di scrittura. Una capacità intuitiva innata che fa molto comodo all’editore per cui Vani lavora. Lui sa che solo la sua ghostwriter d’eccezione è in grado di mettersi nei panni di uno dei più famosi autori di thriller del mondo: perché Vani adora i padri del genere giallo, da Agatha Christie a Ian Fleming passando per Dashiell Hammett, e nessuno meglio di lei sa scrivere di misteri. Persino un commissario di polizia si è accorto delle sue doti e ha chiesto la sua collaborazione. E non uno qualsiasi, bensì Romeo Berganza, la copia vivente di Philip Marlowe: fascino da vendere, impermeabile beige e sigaretta sempre in bocca. Sono mesi ormai che Vani e Berganza investigano a braccetto. Ma tra un’indagine e l’altra qualcosa di più profondo sembra unirli: altrimenti Vani non saprebbe come spiegare i crampi allo stomaco che sente ogni volta che sono insieme. Eppure la vita di una ghostwriter non ha nulla a che fare con un romanzo rosa, l’happy ending va conquistato, agognato, sospirato. E il nuovo caso su cui Vani si trova a lavorare è molto più personale di altri: qualcuno minaccia di morte Riccardo, il suo ex fidanzato. Superare l’astio che prova per lui e decidere di aiutarlo è difficile, ma Vani sta per scoprire che la mente umana ha abissi oscuri e che il caso può tessere trame più intricate del più fantasioso degli scrittori.

Ed e' arrivato il momento...la copia di "La scrittrice del mistero" va a......


a Rafflecopter giveaway


Complimenti, email in arrivo per te!
Grazie di nuovo a tutti e mi raccomando continuate a seguirci che abbiamo altre sorprese in serbo per voi! 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...