venerdì 18 gennaio 2019

5 cose che

Eccoci ancora con la rubrica lanciata dal blog Twins Book Lovers, ovvero:


In questa rubrica i temi affrontati saranno molto vari, riguarderanno sempre il mondo dei libri, ma anche film, attori, serie tv…insomma…tutte cose che, da amanti dei libri, non potrete che approvare!

 5 gruppi musicali preferiti




1. Take That
La mia boyband per eccellenza che ha accompagnato la mia adolescenza..per non parlare di Mark Owen il mio grande amore. Avevo la cameretta strapiena di loro foto, ascoltavo le loro musicassette in continuazione e sapevo (e ancora so) a memoria ogni balletto di ogni canzone...Quando si sciolsero piansi per giorni, la mia smemoranda del tempo ne è la prova..E molti anni dopo chi l'avrebbe detto che avrei avuto il piacere di conoscere di persona Mark e di rivederli sul palco tutti insieme? 







2. Muse


Li ho conosciuti grazie ad un'amica dell'univerisità, penso che Plug in baby rimarrà per sempre uno dei miei singoli preferiti. Sono andata a vederli diverse volte in concerto dal vivo e sono davvero degli animali da palcoscenico. Sebbene negli ultimi anni le loro sonorità siano profondamente cambiate penso che The Resistance rimanga un capolavoro..peccato non poter dire lo stesso del loro ultimo album.








03. The Beatles
Chi ha vinto la battaglia tra i Rolling Stones ed i Beatles? Beh per me sembra evidente..complice anche il fatto che in casa mia quando ero piccina le loro sonorità mi hanno spesso accompagnata e hanno continuato a farlo sino ad ora..





4.The Killers
 

Assolutamente un gruppo da scoprire, le loro sonorità sono sempre diverse e cariche di sfumature che ogni loro canzone riesce ad adattarsi perfettamente ad ogni situazione. Dustland Fairytale è in assoluto una delle mie preferite.














6 commenti:

  1. Gli ultimi due gruppi non li conosco gli altri li ascoltavo anche io quando ero adolescente 😁

    RispondiElimina
  2. Abbiamo in comune i Muse e i 30 seconds to mars, li amo *_* E i Take That sono stati il primo amore in fatto di boy band

    RispondiElimina
  3. O mamma cosa mi hai ricordato Mark Owen e Roby William o dio quanto li amavo da ragazzina insieme a Nik Carter e AJ dei BSB erano le mie band preferite ricordo che insieme a mia cugina ci spacciavamo per le loro ragazze mamma mia quante risate XD sul mio blog trovi la mia top 5

    RispondiElimina
  4. I take that sono stati i veri precursori delle boy band anni novanta. Senza di loro non ci sarebbero stati i BSB, quindi mi sento in debito. I muse mi piacciono molto, non ci avevo pensato quando ho scritto il post.

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Abbiamo in comune I Beatles, come non citarli?! Ma ascolto anche tutti gli altri gruppi che hai citato, i Take That...che ricordi ma soprattutto che peccato non essere riuscita a vederli dal vivo!!

    RispondiElimina
  6. Io non ho un gruppo preferito, ascolto un po' di tutto :)

    RispondiElimina

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...