giovedì 31 gennaio 2019

Recensione: Il mio universo sei tu




 
Il mio universo sei tu
di K.A. Tucker

Prezzo cartaceo : € 12,90
Prezzo ebook: € 4,99 
Pagine: 384
Genere: Narrativa moderna

«I romanzi di K.A. Tucker creano dipendenza.»
Globe and Mail

Autrice del bestseller Dieci piccoli respiri
Ivy è una tatuatrice di talento e, dopo anni passati in continuo movimento, forse ha trovato un posto dove fermarsi. Adesso lavora a San Francisco, al Black Rabbit, lo studio di tatuaggi di suo zio Ned: insieme funzionano alla grande e lei finalmente si sente a casa. Tutto cambia però quando Ivy si ritrova a essere testimone di un terribile crimine. È pronta a fare i bagagli di nuovo e sta per partire, ma un incontro casuale con un affascinante sconosciuto la trattiene in città, dandole un motivo per restare. Almeno finché Ivy non scopre che il loro incontro non è stato affatto casuale...
Autrice bestseller di USA Today
Oltre 50.000 copie vendute

Un intreccio perfetto di amore, passione, suspence e mistero


«I romanzi di K.A. Tucker creano dipendenza.»
Globe and Mail

«La Tucker dirige abilmente la storia della damigella salvata da un cavaliere dall’armatura lucente, rendendo irresistibile la vicenda di questi amanti sfortunati. Una storia romantica, con qualche elemento di suspense, in questo nuovo romanzo da divorare.»
Kirkus Reviews

«I libri di questa serie sono come una droga. I lettori di K.A. Tucker divoreranno questa storia appassionata e appassionante.»
Booklist






In questo nuovo volume della serie Burying Water l'autrice finalmente pone al centro della narrazione Ivy, la tatuatrice giramondo che abbiamo imparato a conoscere nella storia precedente. La ritroviamo a San Francisco nello studio di tatuaggi di suo zio Ned e suo mentore: sembra che finalmente si sia decisa a mettere radici, dopo svariati mesi non sente il solito bisogno di scappare. Purtroppo però la sua permanenza non sarà per piacere: lei stessa sarà la testimone di un omicidio e tutte le sue certezze si sgretoleranno. Al suo fianco, dal nulla comparirà un ragazzo misterioso, Sebastian: ma cosa vuole da lei veramente? Qual è il suo scopo? K.A. Tucker come ogni volta regala un turbinio frenetico di emozioni, per il lettore è impossibile non rimanere totalmente coinvolto dalla storia e dalle sue protagoniste. Ammiro molto la scelta di questa autrice di portare avanti una saga scegliendo ogni volta di concentrare le sue attenzioni su di un personaggio diverso permettendo così al lettore di conoscerli nel profondo. Ivy sin dal romanzo precedente aveva attirato le mie simpatie, sarà stato il suo carattere pittoresco o l'alone di mistero che la avvolgeva ma sono stata davvero felicissima di ritrovarla in questo volume come protagonista. Sebastian poi dal suo canto aggiunge un quid davvero intrigante alla storia, il suo passato come quello di Ivy è alquanto misterioso: avvicinandosi sempre di più a lei scoprirà quanto è facile bruciarsi con il fuoco. Ho divorato questo romanzo, come tutti gli altri scritti da K.A. Tucker: la sua firma è un bollino di qualità.


Durata totale della lettura: tre giorni
Bevanda consigliata: Tè allo zenzero
Formato consigliato: cartaceo
Età di lettura consigliata: da 16 anni







"A cosa sei disposto a rinunciare per amore?"


   

                                        

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...